Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 21/4/2009, 11:15 by: Fljll Flòi




Domenica 19 aprile all'hotel Milton di Milano c'è stata una conferenza sulle scie chimiche. Relatori Rosario Marcianò, in arte Straker, guru delle scie chimiche, e Giorgio Pattera.

Sul forum di ScieChimiche.org "Darko" scrive che
CITAZIONE
Pattera ha però fatto l'immenso errore di chiedere al pubblico chi non fosse daccordo, dichiarandosi testualmente "DISPOSTO A RIVEDERE LE SUE TEORIE E CONVINZIONI IN CASO DI IDEE DIVERSE BEN GIUSTIFICATE"

Perché lo giudica un "immenso errore"? Ma perché tra il pubblico c'era Paolo Attivissimo, una nemesi degli sciachimisti, che ha colto al volo l'invito e ha mostrato documenti che sbufalano le scie chimiche.

image
(Paolo Attivissimo in azione)

Sul blog di Attivissimo c'è un resoconto dettagliato della conferenza. Cito queste eccezionali righe:
CITAZIONE
15:40. Si passa alle conseguenze (asserite) delle scie chimiche. Marcianò parla di metalli elettroconduttivi trasportati dai polimeri emessi sotto forma di scia chimica. All'alba le scie sono a est, poi si spostano, perché i polimeri si orientano elettricamente se sottoposti a luce ultravioletta, e vengono integrati con nanopolimeri. Tutto questo funge da vettore per "nanostrutture intelligenti" e la "polvere intelligente". "Questa non è fantasia, è realtà", precisa Marcianò.

Dice che già nel 2003 i militari USA riuscivano a introdurre nanosensori nei corpi dei nemici per poterne monitorare gli spostamenti in Afghanistan e in Iraq. Lo stesso sistema, dice, viene usato per controllare la popolazione civile anche in Occidente "attraverso la dispersione di nanosensori". Ma allora lui come fa a essere immune? Se c'è questa fortissima congiura del silenzio, come mai lui è ancora libero di parlare? Sarà mica in realtà in combutta con i militari USA per screditare il movimento?

15:50. Arriva, finalmente, il Morbo di Morgellons. Siamo in chiusura, gli organizzatori gli hanno già detto che il tempo è scaduto, ma Marcianò non molla. I "nanosensori sono ovunque, nel cibo, nell'acqua, ognuno di noi ne ha respirato a iosa". Ci sarebbero 2500-3500 casi al giorno di Morgellons solo negli Stati Uniti (vale a dire circa un milione di casi l'anno: un'epidemia biblica, una strage, chissà come mai non ce ne siamo ancora accorti). Le nanosonde (o nanosensori che dir si voglia, tanto ormai siamo alla fiera delle parole in libertà) replicano RNA e DNA e creano "insetti chimera" che emergono dalle ferite dei malati.

Come contrastare tutto questo? Eliminare i metalli delle scie chimiche si può tramite i metodi di un medico giapponese (il cui nome non viene detto), che usa l'alga spirulina per purgare i metalli dall'organismo, dice Marcianò. Anche l'Agrobacterium presente negli OGM serve da vettore del Morgellons. Avete capito? Tutto questo supercomplotto planetario che coinvolge i militari di ogni paese (tranne la Bolivia, ha precisato Marcianò a inizio conferenza) e va avanti da più di un decennio con centinaia di voli giornalieri e milioni di tonnellate di robaccia spruzzata si può fregare con la spirulina che si compra in farmacia. Geniale.

* Paolo Attivissimo, Liveblogging: visita a un convegno di sciachimisti, con contorno di insetti chimera, "Il disinformatico", 19 aprile 2009:
http://attivissimo.blogspot.com/2009/04/in...delle-scie.html
 
Top
35 replies since 24/11/2007, 18:48   1247 views
  Share