Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 24/4/2009, 14:37 by: Fljll Flòi




Sul presunto morbo di Morgellons e sui suoi rapporti con le scie chimico-comiche c'è un articolo interessante di "WeWee", medico debunker.

WeWee comincia col dire che il morbo di Morgellons è una "malattia che sembra più legata ad un passaparola su internet che alla realtà".
Nota che il timore di avere questo presunto morbo può essere interpretato come la "parassitosi maniacale" descritta già 300 anni fa.
CITAZIONE
Chi leggeva le esperienze dei malati di parassitosi maniacale, veniva colpito dalle descrizioni, ad esempio, dei sintomi. Il soggetto malato parlava di infestazioni, raccontava di svegliarsi nella notte trovando centinaia di piccoli animali percorrere il suo corpo e di vedere fuoriuscire dalla cute, vermi e parassiti di ogni genere. Un incubo praticamente, come ogni incubo psichiatrico.

CITAZIONE
Il termine Morgellons è stato coniato da una certa Mary Leitao, nel 2002, dopo aver trovato una malattia simile, descritta in testi di alcuni secoli addietro.

I sintomi di questa malattia sono praticamente identici a quelli della Parassitosi maniacale, con una sola differenza sostanziale, il Morgellons non parla di parassiti "immaginari" ma di fibre o sostanze simili a fibre, che fuoriescono dalla cute o si trovano nel sottocutaneo

CITAZIONE
Qualcuno ha pensato bene di diffondere terrorismo sanitario descrivendo i "parassiti" e le "fibre" presenti (forse) nella malattia di Morgellons come "nanotecnologie", come prodotti biotecnologici diffusi dai soliti complotti mondiali, allo scopo di controllare la popolazione ed indurla in schiavitù, fisica e psicologica.

Uno dei metodi di diffusione di questi "insetti radiocomandati" sarebbero gli aerei con le loro scie, si, avete capito bene, le scie che da piccoli rincorrevamo, quelle romantiche linee nel cielo che da piccoli ci facevano sognare di volare, ora sono diventate "scie chimiche" e diffondono malattie, insetti robotici, sostanze chimiche e cimici (nel senso di microspie, spero).

La conclusione di WeWee:
CITAZIONE
Se quindi nella sindrome Morgellons è ancora prematuro (per correttezza) trarre conclusioni definitive, sugli insetti nanotecnologici che si infilano dentro di noi, si può concludere che si tratta di una bufala colossale.

* WeWee, Morgellons: psicosi da 300 anni, "MedBunker - Le scomode verità", 18 marzo 2009:
http://medbunker.blogspot.com/2009/03/morg...a-300-anni.html


 
Top
35 replies since 24/11/2007, 18:48   1247 views
  Share