Scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 21/4/2010, 17:25 by: Fljll Flòi




Il 14 marzo il programma di Rai Tre "Report" aveva fatto un servizio sul Cicap e sulla sua lotta contro le bufale. Tra queste bufale c'era quella delle scie chimiche. Qualche sostenitore delle scie chimiche se l'è presa e ha avuto l'ideona di organizzare la spedizione in serie di lettere di "protesta" alla conduttrice del programma Milena Gabanelli, allegando un rotolo di carta igienica.
Nella puntata del 18 aprile, Milena Gabanelli ha letto il ridicolo testo ("leggo una lettera perché sono tutte uguali"):

CITAZIONE
Illustrissima Dottoressa Gabanelli, a parziale commento della sua puntata dello scorso 14 marzo 2010 dedicata all'ignobile e screditata cricca del Cicap, sponsorizzata dai servizi segreti per coprire le infami operazioni globali di irrorazione clandestina di veleni mediante aerei, mi pregio di farle omaggio di questo utile accessorio.
Consapevole che il mio modesto contributo non è peraltro sufficiente ad arginare tutta la merda cosparsa nell'etere da lei e dai suoi colleghi della Rai, mi auguro che molti altri italiani svegli e stanchi di farsi prendere per i fondelli da questo simulacro di servizio pubblico contribuiscano anche loro con generosità allo stesso obiettivo.
Con sincero disgusto

Che dire? Si commenta da sola. :lol: :lol: :lol:
E infatti la Gabanelli non ha detto nulla (anche se non ha potuto trattenere una mezza risata leggendo quelle fesserie) e ha concluso ringraziando "anche a nome delle scuole medie sprovviste a cui inoltreremo appunto l'utile accessorio" (ovvero il rotolo di carta igienica).
Grande Milena!

:lol: :lol: :lol:


Se volete vedervelo su Youtube: www.youtube.com/watch?v=ytvwgndGet4
 
Top
35 replies since 24/11/2007, 18:48   1247 views
  Share