Aids

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 4/1/2015, 16:09




La leggenda nera dell'Aids, "Adam Kadmon Rivelazioni", Italia 1, 7 dicembre 2014

Enrica Perucchietti riferisce che Peter Duesberg (ndr: sai che fonte! :o: ) sostiene che l'HIV non è legato all'Aids perché parlare di questo legame secondo lui viola il postulato di Koch, dato che a suo dire non tutti i malati di Aids hanno l'HIV e non tutti coloro che hanno l'HIV sono malati di Aids. La soluzione sarebbe che ci sono in realtà una trentina di diverse malattie raccolte sotto il nome di Aids.
Il programma sostiene che l'AZT non serve ed è solo una fonte di guadagno per chi lo vende: a dirlo è un personaggio del film Dallas Buyers Club (ndr: sai che fonte! :o: )
Il servizio prosegue dicendo che in Sudafrica, quando il presidente negava che esistesse l'Aids, morirono 230.000 persone che non avevano accesso alle cure. (ndr: e ciò non convince il programma che il negazionismo sull'Aids può essere pericoloso? :huh: )
Quindi il programma dice che secondo le teorie del complotto (ndr: la cosa divertente è che le chiamano proprio "teorie del complotto", come se vedere complotti dappertutto fosse una cosa sensata) l'HIV è stato creato apposta per decimare la popolazione. Il virus si sarebbe diffuso a partire da un laboratorio in America Latina, forse in seguito al morso di una scimmia a un uomo.
Viene citato quindi il caso dell'aereo della Malaysian Airlines che è stato abbattuto: a bordo c'erano studiosi dell'Aids. Dopo l'allusione complottista, il servizio dice che però forse è solo una coincidenza.
 
Top
0 replies since 4/1/2015, 16:09   25 views
  Share