Parodie di Voyager

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 12/11/2008, 09:57




Grande parodia di Voyager nel programma di Paola Cortellesi "Non perdiamoci di vista" (segnalata anche nel blog di Massimo Polidoro):



:lol: :lol: :lol:
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 12/11/2008, 17:50




Parodie di "Voyager" a fumetti di Davide La Rosa:
http://lario3.splinder.com/tag/voyager
 
Top
Droid-01
view post Posted on 14/11/2008, 14:42




Hahahaha. Troppo divertenti le parodie di Voyager.
"Questo e altri misteri qui, a Vojager... adesso!" :P
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 3/12/2008, 12:55




Nuova parodia di Voyager a Non perdiamoci di vista:



Segnalato nel blog di Massimo Polidoro.
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 2/3/2009, 10:01




Ieri sera (1 marzo 2009) anche Luciana Littizzetto a "Che tempo che fa" ha preso in giro Roberto Giacobbo e Voyager. Lo ha definito il programma che mette "più ansia al mondo" (ndr: mah... secondo me, al contrario, fa ridere), ha fatto un finto sommario, ha ricordato il caso del draghetto nel vaso di vetro, si è proposta di menare Giacobbo con "un sasso di Stonehenge" e di sotterrare la carcasa di un agnello in modo che poi Giacobbo ci faccia una puntata sopra. Nel complesso, però, un po' deludente: dato che la Littizzetto a volte è davvero spassosa e Voyager... idem, mi aspettavo qualcosa di più.
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 6/3/2009, 12:54




Operazione "salvia", "Voyager", Rai Due, 4 marzo 2009

Al termine della sua presa per i fondelli a Giacobbo e a Voyager, Luciana Littizzetto aveva detto che il mistero che avrebbero dovuto risolvere era se nei saltimbocca ci voleva o no la salvia. Una troupe di Voyager si è quindi recata da un cuoco a chiederglielo. Lui ha detto che ci vuole certamente, anche se molti non la mettono.
La tipica voce fuori campo di Voyager dice che forse nuovi lumi potrebbero da una pergamena egizia.
Be', almeno sono stati autoironici. Questo va a loro favore. Però in effetti se fanno autoironia vuol dire che sono coscienti che normalmente sparano bufalazze...
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 14/10/2010, 08:55




CITAZIONE (Fljll Flòi @ 12/11/2008, 18:50)
Parodie di "Voyager" a fumetti di Davide La Rosa:
http://lario3.splinder.com/tag/voyager

Davide La Rosa è ospite di questa serie di Voyager. Alla fine della puntata viene mostrata una sua vignetta. Le vignette sono pubblicate anche sul sito di Voyager.

Segnalo anche un ottimo episodio di umorismo involontario di Voyager.
Roberto Giacobbo: "una notizia recente: cosa è successo subito dopo il Big Bang" :lol: :lol: :lol:
(Ovviamente "recente" era lo studio su ciò, ma detta così suona davvero divertente!)
PS: forse la citazione virgolettata non è precisissima alla singola parola, ma al massimo può esserci qualche variante irrilevante.
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 19/12/2010, 19:14




Quella qui sotto è una foto fatta ad un raduno della Fuci del 1931 o del 1932. Al centro c'è Giovanni Battista Montini (che diventerà papa Paolo VI). E sulla destra...

image

... Roberto Giacobbo??? :o:

Ma allora è lui il vero John Titor! :lol:



Nota. Ho ricevuto dalla redazione di Mah una scansione della foto pubblicata su "Avvenire" del 6 agosto 2010, p.16, dove è datata 1932. Ho fatto una ricerca con Google Immagini e ho trovato quella che ho messo in questo post tratta da qui, dove è invece datata 1931.
 
Top
7 replies since 12/11/2008, 09:57   747 views
  Share