Biowashball: la palla magica

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 2/12/2008, 17:17 by: Fljll Flòi




Beppe Grillo scrive così nel suo blog in data 2 dicembre 2008:

CITAZIONE
Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata.
Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro).
Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata.
[...]
Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato.
Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona.

http://www.beppegrillo.it/2008/12/biowashball.html

Insomma, continua a sostenere che la palla magica funziona e, di fronte alle prove sperimentali, grida al complotto. La Rai è finanziata dallo Stato, "Il salvagente" è finanziato dalla Coop...
E la squadra del Cnr che, come mostrato a "Mi manda Rai Tre", ha confermato che la palla magica non ha gli effetti attribuitile? Anche il Cnr fa parte del complotto? :o:
E Paolo Attivissimo? Anche lui pagato dallo Stato o dalla Coop? :o:

Se Beppe Grillo è convinto che funzioni, perché invece di lanciare accuse non propone di fare un test in cui lui sia uno dei controllori? Ci si trova insieme, si fa un esperimento in doppio cieco e a quel punto saranno i risultati a parlare.

 
Top
11 replies since 29/11/2008, 09:34   2281 views
  Share