Psichiatria, psicologia, Scientology

« Older   Newer »
  Share  
mr Tipps
view post Posted on 6/3/2009, 17:25 by: mr Tipps




Il fatto che l'assessore Simona Saladini abbia risposto è certamente un punto a suo merito, ma sul patrocinio ha senza dubbio alcuno ragione Stefano. Prima di dare un patrocinio bisogna vedere se l'istanza è accettabile e questa a mio parere non lo era proprio.

Un altro dubbio. L'assessore provinciale Saladini dice:
CITAZIONE
il patrocinio è stato concesso perché abbiamo avuto notizia che la Regione Lombardia e il Comune di Como lo avevano già rilasciato.

Però l'assessore comunale Sergio Gaddi diceva:
CITAZIONE
Inoltre già Regione Lombardia e Provincia di Como avevano concesso il loro patrocinio.

Dunque chi l'ha concesso per primo? Provincia o Comune? Non che cambi molto, perché il fatto che un altro ente abbia già concesso il patrocinio, non esime a mio parere dal valutare lo stesso la richiesta con la propria testa. Comunque è chiaro che non possono essere vere entrambe le affermazioni (magari uno dei due ricorda male o ha avuto informazioni sbagliate).

Infine una proposta. L'assessore provinciale dice:
CITAZIONE
Qualora lei intendesse promuovere sul territorio comasco un’iniziativa sul tema della psichiatria, sappia che l’Assessorato da me retto sarà disponibile ad accogliere la richiesta di patrocinio.

Se è confermato che il prossimo numero di "Mah" avrà un articolo sulla mostra e sugli attacchi del Ccdu alla psichiatria, la Provincia dia il suo patrocinio a questo numero della rivista.
 
Top
24 replies since 17/2/2009, 18:40   2704 views
  Share