Percorsi all'aria aperta su Qui Asl

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 9/5/2007, 13:28




Sull'ultimo numero di "Qui Asl Como" ci sono quattro itinerari che si possono fare a piedi con una breve descrizione di quel che si può vedere.
I percorsi sono:

Alserio - Monguzzo
Como da Villa Olmo a Villa Geno
Rovellasca - Bregnano
Rovello Porro - Saronno

Questa di pubblicare i percorsi mi sembra una buona idea. :)


Nota di colore su questa rivistina:
In copertina titolo "Una grande squadra" con foto in cui si vede al centro il direttore generale dell'Asl Simona Mariani.
Pag.1. Editoriale di Simona Mariani con sua foto.
Pag.11. Convention aziendale con foto di Simona Mariani.
Pag.15. Inziativa "La porta aperta" con il cantautore Davide Van De Sfroos che nella foto in basso ha al suo fianco Simona Mariani.
Pag.19. Doppietta di Simona Mariani che compare nella foto in alto e in quella in basso a sinsitra.
Pag.24. Foto di un terminale del "chiosco informativo della carta regionale dei servizi" con un ingegnere e Simona Mariani.
Pag. 43. Si parla dell'amministratore di sostegno. Nella foto in alto c'è Simona Mariani.
Pag. 44. Bilancio sociale con foto della direzione strategica dell'Asl e naturalmente c'è anche quiSimona Mariani.
:wacko:
Ho un solo dubbio. Perché nell'articolo sui gatti in città non c'è una foto di Simona Mariani con un gatto in braccio? :lol:
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 17/8/2007, 09:52




Mi sottoporrò alle indagini di "Mah" e del Cicap perché pare che io sappia leggere nel futuro! :B):
Nel messaggio qui sopra avevo scritto:

CITAZIONE (Fljll Flòi @ 9/5/2007, 14:28)
Ho un solo dubbio. Perché nell'articolo sui gatti in città non c'è una foto di Simona Mariani con un gatto in braccio? :lol:

Oggi trovo il nuovo numero di Qui Asl (n.2, aprile-giugno 2007) e cosa vedo in copertina? Simona Mariani con in braccio un cane. D'accordo, un cane e non un gatto, ma medium & Co. vantano come successi anche cose molto meno precise, quindi perché non dovrei farlo io? :D

Per continuare il nostro censimento simonamarianesco con questo numero:
In copertina, come detto, foto di Simona Mariani con un cane in braccio.
p.3: editoriale di Simona Mariani con una sua foto
p.8: foto di un convegno: a sinistra Simona Mariani
p.11: convegno di Telefono Donna. Nella foto, seconda da sinistra, Simona Mariani
p.31: doppietta di Simona Mariani: nella foto piccola al micrifono e in quella grossa con il cane (la stessa della copertina)
p.53: foto di gruppo che comprende anche Simona Mariani
 
Top
1 replies since 9/5/2007, 13:28   264 views
  Share