Mostro di Montauk

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio - bib
view post Posted on 16/8/2008, 17:03 by: Giorgio - bib
Avatar

Bibliotecario

Group:
Moderator
Posts:
203
Location:
Parè, Moltrasio

Status:


CITAZIONE (Giorgio - bib @ 8/8/2008, 15:01)
CITAZIONE (Fljll Flòi @ 8/8/2008, 09:05)
Dal momento che qui nel forum hai scritto tu direttamente, mi pare ovvio che il "vero" Giorgio sia quello del forum (che sostiene l'ipotesi-procione e non lontra) e mi viene il dubbio che al "Corriere di Como" abbiano travisato quel che hai detto, nonostante sia addirittura virgolettato. Ci dai una conferma?

Confermo.
[...]
L'errore del "Corriere di Como" è nato evidentemente dall'aver fatto confusione tra la prima e la seconda risposta.
[...]
Per quanto riguarda il "Corriere di Como", ho mandato oggi una email di rettifica.

Il "Corriere di Como" ha pubblicato la rettifica, anche in modo ben visibile, sotto il titolo Lontra o procione? Il "caso Montauk" non fa dormire la criptozoologia lariana sul numero di domenica 10 agosto 2008, p.9.
Non solo: la rettifica è accompagnata da un articolo quasi a tutta pagina sulla nostra rivista "Mah" e sul nostro forum, con il titolo Misteri e ciarlatani presi nella rete, dove Bibliotopia è definito "un sito web tutto comasco che è la Mecca per gli appassionati di critica all'occultismo, allo spiritismo e alle "montature" mediatiche come quella del mostro di Montauk".
Be', visto tutto ciò, direi che perdoniamo più che volentieri la svista nello scorso articolo.
 
Top
15 replies since 1/8/2008, 18:22   4302 views
  Share