Il raggio della morte

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 9/7/2010, 10:51




"Il Giornale" del 6 luglio 2010 pubblica, con richiamo in prima pagina, un articolo sul presunto raggio della morte di Marconi che sembra un servizio di "Voyager" (e in effetti anche la trasmissione di Giacobbo si è occupata di questa leggenda).
Si racconta che Guglielmo Marconi avrebbe ideato un "raggio della morte" in grado, per esempio, di bloccare i motori dei veicoli e far esplodere roba qua e là.
CITAZIONE
Secondo quanto Mussolini disse al giornalista Ivanoe Fossati durante una delle sue ultime interviste, Marconi inventò un apparecchio che emetteva un raggio elettromagnetico in grado di bloccare qualunque motore dotato di impianto elettrico. Tale raggio, inoltre, mandava in corto circuito l'impianto stesso, provocandone l'incendio. Lo scienziato dette una dimostrazione, alla presenza del duce del fascismo, ad Acilia, sulla strada di Ostia, quando bloccò auto e camion che transitavano sulla strada. A Orbetello, invece, riuscì a incendiare due aerei che si trovavano ad oltre due chilometri di distanza.

Marconi, però, su consiglio di papa Pio XII (ndr: diventato papa, però, nel 1939, mentre Marconi era morto nel 1937), distrusse le carte relative all'invenzione, ritenuta pericolosa.
Negli anni '70, un gruppo di scienziati italiani avrebbe però trovato il segreto alla base della prodigiosa scoperta trovando il modo di produrre energia pulita e gratuita.
Nel 1973 un team di ignoti scienziati avrebbe scoperto come "produrre campi magnetici, gravitazionali ed elettrici interagenti, in modo da colpire qualsiasi materia, ionizzandola a distanza ed in quantità predeterminate", una tecnologia che "avrebbe permesso la realizzazione di nuovi e potentissimi motori a razzo che avrebbero letteralmente rivoluzionato la corsa allo spazio, permettendo la costruzione di gigantesche astronavi interplanetarie" e che attirò l'attenzione del governo italiano.
La relazione di un fisico che avrebbe assistito agli esperimenti, Piero Pasolini, parlerebbe di "campi magnetici, gravitazionali ed elettrici interagenti che sviluppano atomi di antimateria proiettati e focalizzati in zone di spazio ben determinate anche al di là di schemi di materiali vari, che essendo fuori fuoco si manifestano perfettamente trasparenti e del tutto indenni".
Poi, però, tutto fu insabbiato e gli scienziati coinvolti affidarono le loro carte "alla Fondazione Internazionale Pace e Crescita, che l'11 aprile 1996 venne costituita apposta, verosimilmente con il diretto appoggio logistico-finanziario del Vaticano, a Vaduz".

Non si può che condividere il giudizio di Paolo Attivissimo:
CITAZIONE
gli ingredienti psicologici della buona leggenda metropolitana ci sono tutti. La consolazione per gli italiani di aver perso la guerra solo per il buon cuore di Marconi, che aveva le armi per stravincere ma non se la sentì di usarle; la visione messianica delle soluzioni pronte e pulite per risolvere la crisi energetica e anche quella dei rifiuti, che verranno tirate fuori dal cassetto quando servirà per salvarci, per cui non c'è bisogno di tirare i remi in barca e comportarsi responsabilmente.

* Rino Di Stefano, Il raggio che dà energia. Gratis, Il Giornale, 6 luglio 2010:
http://www.ilgiornale.it/interni/il_raggio...ge=0-comments=1
* Paolo Attivissimo, Il Giornale: il Vaticano ha insabbiato il segreto dell'energia gratuita e pulita scoperto da Marconi, Il disinformatico, 9 luglio 2010:
http://attivissimo.blogspot.com/2010/07/il...di-marconi.html
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 23/6/2012, 22:18




Il raggio della morte: l'invenzione segreta, "Mistero", Italia 1, 21 giugno 2012

Marco Berry si chiede se è possibile che Ettore Majorana sia sparito perché aveva scoperto qualcosa di distruttivo anche più della bomba atomica e quindi ricorda l'articolo di Rino Di Stefano citato nel post precedente.
Rino Di Stefano dice che in un dossier portatogli da un imprenditore si sosteneva che si poteva annichilire la materia producendo energia, con il doppio vantaggio di eliminare i rifiuti e avere energia pulita e gratuita. Da un grammo di ferro si sarebbe potuto ricavare energia quanto da 15.000 barili di petrolio. Un tale Rolando Pelizza nel 1958 avrebbe conosciuto un frate che avrebbe poi incontrato un centinaio di volte. Con le indicazioni del frate, Pelizza avrebbe costruito nel 1972 la straordinaria macchina. Il frate si sarebbe chiamato Ettore Majorana. Papa Giovanni Paolo II, passato per la Calabria, avrebbe detto ai frati che da loro c'era Majorana, ma i frati lo avrebbero smentito.
Di Stefano dice che il fisico Ezio Clementel al CNEN (Comitato Nazionale per l'Energia Nucleare) aveva certificato che la macchina funzionava, ma poi Clementel era stato allontanato e arrestato perché era stata trovata una sua firma a una sessione di esami a cui non era presente.
Berry dice che questa macchina straordinaria non avrebbe fatto piacere alle multinazionali dell'energia e si chiede se è per questo che qualcuno aveva rovinato Clementel.
Di Stefano regala a Berry un dvd (o cd) con dei filmati e Berry lo vede insieme a Andrea Rampado. Si vedono presunti test della macchina, in uno dei quali un raggio attraverserebbe un oggetto senza fargli nulla, mentre distruggerebbe uno posto più in là. Rampado dice che la macchina può essere programmata su un certo elemento chimico in modo tale che il raggio passa attraverso gli altri senza far danni e distrugge solo quello prescelto. Dice che la distruzione avviene senza scorie e con la produzione di calore che può essere utilizzato per produrre energia.
Quindi compare Marco Pizzuti e Berry mostra il suo (di Pizzuti) libro Scoperte scientifiche non autorizzate (ndr: stroncato sul numero di questo mese di "Mah").
Pizzuti fa una specie di esperimento sostenendo che in quel modo sta facendo una fusione fredda e poi fa una piccola fiamma ossidrica (ndr: ma non ho capito perché sarebbe una cosa rivoluzionaria).

In studio, Berry intervista il mattacchione mascherato Adam Kadmon che dice che l'evoluzione tecnologica è stata enorme in tanti campi, ma non in quello dell'energia. Parla di morti misteriose, minacce, brevetti bloccati.
Adam cita Eugene Franklin Mallove, sostenitore della fusione fredda, morto in seguito ad un'aggressione a bastonate. Per i complottisti è stata un'azione volta a eliminare un personaggio scomodo (ndr: la polizia, però, a differenza dei complottisti, ritiene che si trattasse di una rapina).
Cita poi Dean Warwick, agente operativo dell'MI6, che avrebbe scoperto che c'era un complotto da parte di un governo ombra che lui chiamava "l'Anticristo". Kadmon racconta che il 7 ottobre 2006, Warwick voleva rivelare i nomi di chi aveva ucciso Bob Kennedy, ma dopo aver detto "i nomi sono" si era accasciato, colpito da un attacco di cuore. Il mattacchione mascherato dice che un militare aveva rivelato che era stato ucciso con un'arma a impulsi elettromagnetici in grado di far rallentare i battiti cardiaci fino a far morire la persona.
Adam consiglia di indossare dell'alluminio sotto gli abiti per difendersi da queste armi.
(ndr: Adam, basta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
mr Tipps
view post Posted on 2/7/2012, 12:19




CITAZIONE (Fljll Flòi @ 23/6/2012, 23:18) 
Adam consiglia di indossare dell'alluminio sotto gli abiti per difendersi da queste armi.
(ndr: Adam, basta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

E poi non dimenticate il cappellino di carta stagnola per evitare che gli alieni vi leggano il pensiero! :lol:
 
Top
Italo4
view post Posted on 23/4/2017, 19:45




Agli "increduli" sul cosiddetto raggio di Guglielmo Marconi ebbene sappiano che è ormai divenuta storia il fatto che alla sua morte un suo assistente, di origine britannica (sì proprio il Paese dove l'incauto e incompreso inventore ha brevettato la sua Radio) s'è portato via tutti gli appunti di costruzione dell'emissore di onde radio più corte che Marconi stava sperimentando a Torre Chiaruccia, e così gli Inglesi hanno avuto il RADAR in pochi mesi malgrado lo avessero scoperto gli Italiani!
Non era proprio un raggio distruttivo ma avrebbe salvato migliaia di vite evitando centinaia di Titanic affondati... e soprattutto avvisando dell'arrivo dei bombardieri alleati sulle nostra città.
Mentre il Marconi si faceva problemi esistenziali pure con la scoperta delle microonde, grazie all'aiuto del pacifintismo del Papa ovviamente, c'è stato un certo Enrico Fermi che, già invogliato dalla schietta lettera del collettivo di Einstein al presidente USA sul voler distruggere la Germania con ogni mezzo, è scappato dall'Italia ed ha finito per costruire agli ebrei-americani le bombe atomiche (che sarebbero dovute scoppiare in piena Europa)...
E tutto questo piano malefico fu deciso prima ancora che Hitler sparasse un colpo, o che Tojo ideasse qualcosa per fermare l'egemonia yankee: era appena il 1939.
Che la solita questione delle armi di distruzione di massa attribuite al "nemico tedesco" o all'inventore pazzo alla dott. Fu Man Chu, bramoso di conquistare il mondo, fu sempre scusa per mascherare l'ipocrisia dei veri guerrafondai fin dal 1915 (ancora attualissima purtroppo) è ormai cosa nota: sta scritta sui testi.
Qualora non bastasse l'elenco di milioni di morti sulle loro coscienze, glielo dimostreranno agli storici futuri già le guerre provocate appositamente in anni a venire contro Stati e popoli della Terra che provano a ribellarsi battendo moneta indipendente dal FMI (o cercano disperatamente di accedere alle risorse petrolifere).
Come per l'ipotesi dell'atomica nazista, "inventata" a posteriori anche da personaggi come Romersa o dai trascrittori delle "registrazioni" di Heisenberg & c. in prigionia, è stata solo propaganda pure il Proyecto Huemul, così come intrapreso sotto Juan Peron dallo scienziato austriaco Ronald Richter dal 1948 al 1952, per ottenere la fusione fredda.
Ancora un volta era palese che senza una incalcolabile montagna di capitali e materiali speciali non si sarebbe potuti arrivare celermente a tali fonti di energia: nè nella Germania hitleriana, nè nell'Argentina peronista o nell'Impero del Sol levante.
E questi capitali illimitati stanno sempre nelle medesime mani, però.

Edited by Italo4 - 23/4/2017, 22:45
 
Top
3 replies since 9/7/2010, 10:51   892 views
  Share